I 5 migliori generatori di logo gratuiti sul mercato

//I 5 migliori generatori di logo gratuiti sul mercato

I 5 migliori generatori di logo gratuiti sul mercato

Quando iniziamo un’azienda, vogliamo sempre risparmiare il più possibile, poiché il nostro obiettivo è quello di massimizzare i profitti. Nell’articolo di oggi, ti mostriamo i 5 migliori generatori di logo gratuiti sul mercato, un elenco molto esaustivo e studiato sulle diverse opzioni che possiamo trovare su Internet.

1.- Free Logo Services

Questo è un generatore che è solo in inglese e che offre migliaia di modelli di loghi. Possiamo metterli in una cartella in una nuvola fornita dall’azienda e l’operazione è semplice: basta mettere l’attività dell’azienda e il nome della stessa.

Inoltre, possiamo scegliere il tipo di logo che vogliamo, modificarlo e, quando finiamo, creare biglietti da visita con il logo.

2.- UCraft

Un’altra delle migliori opzioni che troviamo a questo scopo è UCraft. Il suo strumento di progettazione è molto intuitivo e, facilmente, sappiamo come usarlo senza bisogno di tutorial. Dovremo solo scegliere un nome, scegliere un logo e modificarlo con font e colori, anche se la sua edizione è piuttosto limitata.

Potremo esportare il nostro logo gratuitamente e in alta risoluzione in formato PNG.

3.- Shopify

Conosciuta come una delle migliori piattaforme di negozi online su Internet, offre anche servizi di dominio e generatori di nomi e loghi. Il suo funzionamento è davvero semplice e il suo approccio ai loghi è minimalista, potendo modificare i loghi che scegliamo. Inoltre, Shopify ha un proprio ecosistema, quindi se si crea un sito web con loro saranno tutti correlati e sincronizzati.

Si tratta di una delle migliori soluzioni di business grazie al concetto “All in One” che offre.

4.- Canva

Questo è uno dei migliori generatori di loghi che esistono oggi, come molti degli utenti battezzano. Ci offre la possibilità di generare loghi di una qualità ottima, quasi al livello di un Graphic Designer. Il suo strumento di editing è molto completo e possiamo scaricare il logo in diversi formati, a seconda delle nostre esigenze.

5.- TheFreeLogoMakers

Infine, ti presentiamo uno dei generatori di loghi gratuiti più utilizzati, poiché il suo strumento di editing è abbastanza semplice e tutti possono usarlo senza avere grandi conoscenze. In pratica, funziona come tutti gli altri, senza niente di più degno di nota.

Come dati da sottolineare, possiamo scaricare gratuitamente il logo in formato PNG, oppure pagare 10 dollari per scaricarlo in alta risoluzione.

Altri argomenti di logosul mercato italiano che potete vedere qui

By | 2019-04-11T20:26:30+00:00 April 6th, 2019|Uncategorized|0 Comments